FAQ e-commerce

Qui puoi trovare maggiori informazioni sul nostro e-commerce

Poniamo la massima attenzione ad ogni ordine che riceviamo. Ogni prodotto viene impacchettato con la massima cura e le nostre procedure prevedono un controllo rigoroso del gioiello prima di ogni spedizione.

Il nostro negozio e-commerce prevede il pagamento con:
– PAYPAL
– CARTA DI CREDITO (tramite Paypal) seguendo la procedura guidata direttamente dal nostro sito.

La consegna dei nostri prodotti avviene nell’arco di 3-5 giorni lavorativi dal momento del pagamento dell’ordine.

La spedizione dei prodotti Mokilu’ è gratuita e non prevede costi aggiuntivi rispetto al prezzo dl prodotto.

Maggiori informazioni sul nostro sistema di acquisto e spedizione le trovi qui

I prodotti Mokilu’ vengono inviati all’interno di una scatola da gioielli stampata da Mokilu’ e chiusa con un nastro di seta rosso. Se acquisti per fare un regalo, puoi inviare al destinatario direttamente il pacchetto Mokilu, non c’è bisogno di confezioni regalo, la nostra è perfetta.

La nostra azienda si basa sulla soddisfazione di ogni cliente. Se non sei soddisfatta del prodotto ricevuto, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla data di acquisto senza nessun costo aggiuntivo.

I prodotti devono essere resi, in perfette condizioni, a mezzo spedizione tracciabile, previa autorizzazione che verrà assegnata dalla nostra azienda al cliente tramite e-mail. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, tranne nel caso in cui abbia ricevuto prodotti difettosi o errati. In tal caso Mokilu’ farà tutto il possibile per sostituire i prodotti. Se la sostituzione non fosse attuabile, l’unico obbligo di Mokilu’ è rimborsare quanto pagato.

È, tuttavia, onere del cliente provare l’eventuale difetto di conformità esistente al momento della conclusione del contratto. Mokilu’ ove sia ravvisabile una propria responsabilità, provvederà a propria cura e spese al ritiro del prodotto, previa, imprescindibile, comunicazione al cliente tramite messaggio di posta elettronica.

Mokilu’ accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine. Solo in tal caso provvederà all’inoltro dell’intero importo versato dal cliente entro i termini di legge previsti. Mokilu’provvederà ad accreditare tale somma mediante bonifico bancario (il cliente dovrà comunicare l’IBAN).
Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la “condizione essenziale di integrità del bene” a causa dell’acquirente.

Nel momento dell’acquisto vengono forniti i propri dati compilando un form suò sito www.mokilu.it.

I dati personali sono raccolti con l’esclusiva finalità di registrare il Cliente per l’esecuzione dell’ordine di acquisto e per le relative necessarie comunicazioni. Tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria o di altri soggetti autorizzati per legge.
I dati personali non verranno in alcun modo ceduti a terzi e saranno comunicati a personale interno delegato all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell’ambito di tale finalità.

In relazione alla normativa sulla privacy vi invitiamo a leggere qui la nostra informativa sul trattamento dei dati personali

X