Brevetto e Garanzia

Garanzia di Qualità
I gioielli Mokilu’ sono realizzati in acciaio AISI 316 nel colore acciaio o/e in ottone con bagno galvanico d’oro giallo e rosa (ramatura alcalina/ramatura lucida/bronzo bianco/un flash d’oro Nichel free di 0,05 micron/palladiatura per uno spessore di 0,10 micron/doratura per placcatura per uno spessore di 0,15 micron/doratura permessa a colore per uno spessore di 0,05 micron) e bianco (ramatura alcalina/ramatura lucida/bronzo bianco/un flash d’oro Nichel free di 0,05 micron/palladiatura per uno spessore di 0,20 micron).
Ogni gioiello Mokilu’ è reso più prezioso da imperfezioni dovute ad una lavorazione artigianale, i dattagli in smalto, se presente, sono resistenti all’acqua ma potrebbero essere danneggiati da sostanze corrosive, le pietre usate sono tutte garantite dalla qualità Swarovski.
Lo smalto resta comunque un materiale fragile e sensibile a urti e graffi. I gioielli Mokilu’ sono garantiti due anni dalla data di acquisto esclusivamente per difetti di fabbricazione. Le lavorazioni che prevedono doratura, rodiatura, palladiatura, sono escluse dalla garanzia così come la rottura dovuta all’apertura delle due parti che racchiudono la sagoma centrale del gioiello. Si raccomanda di evitare il contatto con cosmetici e profumi che potrebbero danneggiare la finitura con sostanze chimiche ed in particolare con il cloro, così come di adottare particolari precauzioni durante lo svolgimento di alcune attività sportive, domestiche ecc.ecc…

Garanzia di originalità
I gioielli Mokilu’ sono realizzati in Italia con tecniche prevalentemente artigianali e materiali della miglior qualità. Mokilu’ firma i suoi gioielli uno per uno per garantire l’originalità e la provenienza.
Tutti i modelli Mokilu’ sono oggetto di deposito di domanda di Brevetto per l’esclusivo metodo di montaggio.

X